In bellezza

#Superfrutti per supercapelli!

Novità in casa Garnier, la linea Fructis si rinnova, aggiungendo un tocco di superfrutti per supercapelli! Una formulazione senza parabeni, arricchita con un concentrato di attivi di frutti fortificanti. Potere alla natura! 

Prima di tutto voglio parlarvi di un cambiamento che mi sta molto a cuore, ovvero il cambio di packaging! I nuovi flaconi sono 100% riciclabili, prodotti in stabilimenti sostenibili e contengono il 25% di plastica riciclata. Stiamo andando nella giusta direzione, no? E poi vogliamo parlare della grafica? Mi piace davvero molto, dà la giusta importanza ai frutti, con colori accesi e studiati per far esaltare il prodotto.



Ma quali sono i #superfrutti adatti ai vostri capelli? La gamma è davvero vasta, ci sono prodotti adatti ad ogni tipo di capello. Vediamoli insieme!

superfrutti#ita
Fotografia: garnier.it

Infine c’è la versione che ho potuto testare io, OIL REPAIR 3, adatto a capelli secchi. Ho provato lo Shampoo fortificante, il Balsamo fortificante e l’Olio senza risciaquo. Questi tre prodotti combinano il 3-glyceride, noto per le sue proprietà ammorbidenti, con i benefici dei tre oli straordinari: oliva, avocado e karité.

IMG_5267

In particolare punta molto sull’avocado, frutto che personalmente AMO, sia da mangiare (quanto è buono?!), che per maschere e trattamenti di bellezza.

Sto utilizzando questi prodotti da qualche settimana e mi piacciono davvero tanto. Il profumo è davvero gradevole e persiste sui capelli, che sin dal primo utilizzo risultano più morbidi e luminosi. Il balsamo non appesantisce per nulla i capelli, è abbastanza denso e ne basta una piccola quantità da distribuire sulle lunghezze per addolcire i capelli. Il prodotto che mi ha colpito di più è l’olio: va utilizzato sui capelli umidi o asciutti prima della piega, o durante la giornata, per rendere più morbidi i capelli, districandoli e esaltando la loro brillantezza. I miei capelli sono medio-lunghi e in genere utilizzo due spruzzate. Uno dei problemi con gli oli senza risciaquo è i capelli, in genere, risultano sempre unti anche se appena lavati. Quest’olio non li unge, è davvero leggero fa il suo gran dovere! Vi consiglio di provarlo, soprattutto se avete i capelli indisciplinati come me. 😉



Cosa ne pensate di questa nuova linea?
Quale preferite tra le diverse varianti? Io sono molto curiosa di provare anche le versioni che utilizzano il potere del cocco, altro frutto fantastico!
Fatemi sapere nei commenti!
Un bacio,

Senza titolo-2-01-01-01

 

Share Tweet Pin It +1

Valeria

Nata a Genova, Italia, 22 anni, appassionata di comunicazione visiva, make-up e viaggi. Ho creato Valeria & Co. per condividere con voi tutte le mie passioni.

You may also like

Ignell Jewellery

Posted on 21 luglio 2017

Indossa fiori sul tuo viso! Zuii Organic

Posted on 17 luglio 2017

Alchimia Natura

Posted on 11 agosto 2017

Previous PostDailygreatness Journal
Next PostMore colorful than EVER! We make-up

4 Comments

  1. Giulia
    5 mesi ago

    Sono curiosissima di provare i prodotti al melograno, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto 😍

    Reply
  2. Cristina
    5 mesi ago

    adoro i prodotti della Garnier ed infatti questi li ho già provati e me ne sono innamorata!
    Cristina
    http://www.cristinasalzano.it

    Reply
  3. Meggy Fri
    5 mesi ago

    Mi piace cambiare spesso prodotti per i capelli..questi per me sono una novità, li proverò presto perchè mi hai incuriosita!

    Reply
  4. cinzia
    5 mesi ago

    Ottimo quello d’oliva se si hanno le punte un po’ secche😍

    Reply

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: