In lifestyle

Preferiti di maggio

Ciao ragazzi! Siamo già a maggio… quest’anno sta volando! Non vi sembra?
Ho sempre adorato questo format nei video e nei post delle mie blogger e youtuber preferite, così ho deciso di creare la mia versione!




BEAUTY

Con l’arrivo della primavera la mia pelle sensibile ne ha risentito molto, ho avuto una leggera ma costante irritazione al viso. Per idratarla ho utilizzato costantemente i prodotti della Bionike, un brand che mi ha “tramandato” la mia mamma e che uso da molti anni, con cui mi sono sempre trovata bene.
· In particolare vi voglio consigliare la Crema idratante ricca della linea Defence Hydra, che utilizzo la sera prima di andare a dormire. È davvero nutriente e la caratteristica che più adoro è la leggerezza, non appesantisce e si assorbe in poco tempo, infatti è ottima come base prima dell’applicazione del make-up!

1

MAKE-UP

· In questa categoria non posso che citare la palette Perfect filters della NYX di cui trovate la recensione qui sul mio blog. Nonostante i suoi piccoli difetti, la sto utilizzando tutti i giorni e amo davvero tanto i colori, forse influenzata dal fatto che impazzisco per gli ombretti caldi! Avete qualche palette da consigliarmi, a proposito?

2

· Questo mese ho terminato il mio mascara preferito, il Faux Cils Architecte di L’Oréal Paris. Avendo le ciglia corte, utilizzo sempre più di un mascara, ma questo da quando l’ho comprato non l’ho più abbandonato! Contiene delle sottili fibre che vanno a definire le ciglia, ma senza appesantirle troppo, lasciandole morbide e riuscendo a sottolineare anche le ciglia più corte grazie alla particolare forma dello scovolino. Ho notato che la mia versione è quella “vecchia”, quella nuova ora si chiama “Cil Architecte 4D”. Ve lo consiglio!

3

MUSICA

· Assolutamente Break up every night dei Chainsmokers. Io amo loro e amo questa canzone, non riesco a smettere di ascoltarla. Anche a voi piacciono?

FILM

· Passenger. Un film che unisce fantascienza, amore, drammaticità e tanta tanta riflessione. Vi dico solo che il mio ragazzo ha quasi pianto, e vi assicuro, lui non piange mai! Il film è girato da Morten Tyldum, ed ha un cast che personalmente adoro. Chris Pratt, ne vogliamo parlare? In più Thomas Newman ha composto la musica (uno dei miei compositori preferiti): per collegarsi all’ambientazione spaziale della trama, ha scelto di accostare l’elettronica al suono dell’orchestra tradizionale.
Voi l’avete visto? Vi è piaciuto?



CIBO

· Ormai è un must a colazione, il porridge. Ho finalmente trovato la ricetta perfetta, fatemi sapere se volete che faccia un post dedicato!

FOTO 

· La foto del mese è questa, non c’è niente di più primaverile dei fiori, fosse per me riempirei di fiori tutta la casa! Questi in particolare sono dei bellissimi ranuncoli.

IMG_1502

E questo è tutto per questo mese!
Quali sono i vostri preferiti di queste categorie? Fatemi sapere,

Share Tweet Pin It +1

Valeria

Nata a Genova, Italia, 22 anni, appassionata di comunicazione visiva, make-up e viaggi. Ho creato Valeria & Co. per condividere con voi tutte le mie passioni.

You may also like

Cosa c’è nella mia borsa da viaggio

Posted on 23 maggio 2017

A lipstick to lighten!

Posted on 23 luglio 2017

Coconut Lane

Posted on 5 maggio 2017

Previous PostWe make-up, and you?
Next PostWonder Woman x Maybelline

9 Comments

  1. Azra
    4 mesi ago

    That NYX palette looks stunning. Also I have to give The Chainsmokers a listen, I just know one song by them. xx

    Reply
    1. artisoursurvival
      4 mesi ago

      Let me know! ♥

      Reply
  2. The Outspoken Beauty
    4 mesi ago

    Anche io adoro gli ombretti dai toni caldi, infatti la palette di Nyx (che non conoscevo) mi ispira tantissimo! 🙂

    Reply
    1. artisoursurvival
      4 mesi ago

      Se la provi, fammi sapere! xx

      Reply
  3. DonnaSufi
    4 mesi ago

    Proverò sicuramente il mascara, spesso ne sono stata incuriosita ma non ho mai azzardato l’acquisto.

    Reply
  4. Valentina tells 💬
    4 mesi ago

    Anche io adoro tutti i tuoi preferiti! La Palette di Nyx è ufficialmente nella mia wishlist.

    Reply
    1. artisoursurvival
      4 mesi ago

      Fammi sapere se la provi! 🤗♥️

      Reply
  5. reefmagazine
    4 mesi ago

    Love these! Will definitely try the palette and check out Passengers x

    Reply
  6. Carola
    3 mesi ago

    Mi piacciono davvero tanto le palette della NYX ma non sono ancora riuscita ad acquistarne una. Questa che hai postato mi piace particolarmente per i suoi colori! 🙈

    Reply

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: