In lifestyle

Aquavera

L’altro giorno ho ricevuto una Sport Bottle da Aquavera ed ho subito cominciato a provarla. Colgo l’occasione per dirvi qualcosa di più su di me: sono una fanatica di bottiglie, infusori, mason jars e simili, non posso resistere dal comprarli! La mia collezione si sta ampliando e con essa la mia esperienza nel preparare acque detox e frullati improbabili! Aspettatevi un post a riguardo!

IMG_5718
Tomorrow starts today!

Questa è la frase che ho scelto per la mia bottiglia perché rappresenta una filosofia che condivido assolutamente. Arriva un momento nella vita in cui bisogna smettere di rimandare sempre a “domani”! Non so voi ma negli ultimi anni mi è capitato spesso di procrastinare all’infinito le cose da fare, sopratutto quando si trattava di impegni e intenti difficili da mantenere (qualcuno ha detto PALESTRA? 😂).



Devo ammettere che non è sempre facile resistere alla tentazione di arenarsi sul divano a guardare Netflix, ma quando ci riesco, nonostante la stanchezza, la soddisfazione di avercela fatta è tanta. Se anche a voi capita, il consiglio che posso darvi è di avere sempre in mento il vostro obiettivo. Per quanto il viaggio possa essere lungo e tortuoso, se avete ben chiara in mente la vostra destinazione, nulla potrà impedirvi di raggiungerla, e poco importa se inciamperete lungo la strada, si sa: l’importante è rialzarsi!

“Il domani inizia oggi” è quindi esattamente la frase che ho bisogno di leggere mentre passo le giornate davanti al computer tra lavoro, email e blog!

Per quanto riguarda il prodotto vi posso dire che mi piace un sacco e l’idea di poter scegliere tra diverse frasi motivazionali è secondo me molto carina! Questo modello di bottiglia è disponibile sul loro account Amazon in quattro colorazioni differenti:

816Ewt6lbUL._SL1500_.jpg
Credits: Aquaverabottle

Il costo è di 16,99 euro, in questo momento scontato a 12,98 euro. Pesa 231 grammi ed il materiale è il Tritan, una plastica ecologica, priva di componenti dannosi e che non altera il sapore.

La sto utilizzando tutti i giorni da quando l’ho ricevuta e non ha un graffio nonostante i ripetuti lavaggi. Il tappo tiene bene quindi non ho problemi a portarmela in giro in borsa. Adoro mettere un po’ di frutta nell’infusore sopratutto con questo caldo, potete aromatizzare l’acqua con ciò che più vi piace, io per un po’ di freschezza in più aggiungo qualche fetta di limone e una fogliolina di menta, oppure i frutti di bosco se ho bisogno di dolcezza! Se volete date un’occhiata al sito di Aquavera, potrete trovare la bottiglia che vi dia la motivazione che vi serve 😉



E voi? Avete mai rimandato qualcosa all’infinito? Studio, dieta, palestra, lavoro, impegni? Raccontatemi nei commenti sono super curiosa!
A presto 😘

Share Tweet Pin It +1

Valeria

Nata a Genova, Italia, 22 anni, appassionata di comunicazione visiva, make-up e viaggi. Ho creato Valeria & Co. per condividere con voi tutte le mie passioni.

You may also like

Porridge al cioccolato

Posted on 19 maggio 2017

Dailygreatness Journal

Posted on 21 giugno 2017

Previous PostCharme & Cheveux by Luciano Conti
Next PostDailygreatness Journal

3 Comments

  1. Giulia
    3 mesi ago

    Sono davvero carine queste bottiglie 🙂

    Reply
  2. Sonia
    3 mesi ago

    Ma sono una più carina dell’altra e se non ne avessi parlato non avrei mai saputo della loro esistenza. Grazie Val.

    Reply
  3. Meggy Fri
    3 mesi ago

    Mi avevi già incuriosita con il post su instagram…sono venuta a scoprirne di più perchè adoro questa bottiglia e mi sembra la soluzione migliore per il detox!

    Reply

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: