Ciao! Mi chiamo Valeria e ho ventidue anni.
Sono una visual designer, aspirante art director.

Sono nata a Genova, ma da qualche anno ho “vissuto” diverse città.
Genova, Milano e Cesena. A Genova ci sono nata e cresciuta, appunto. A Milano mi sono laureata in Graphic Design all’Istituto Europeo di Design, e ho trovato l’amore. A Cesena ho trovato la mia seconda famiglia.

Amo la semplicità e i sorrisi. Amo la fotografia, la natura ed il cibo. Quest’ultimo forse un po’ troppo. Amo organizzare, ma ahimè sono una persona sbadata, rompo (almeno) una cosa a settimana, sempre sperando quella cosa non sia un vaso di mia madre. Sono una sognatrice e amo la musica. In me c’è un costante desiderio di viaggiare, scoprire nuovi luoghi, immergermi in nuove culture e fare nuove esperienze. Forse anche per questo, studio e amo l’inglese, con l’intenzione di conoscerlo al meglio, parlarlo fluentemente e renderlo la mia seconda lingua. Ho infatti deciso di creare un blog bilingue come potete vedere, creando sia la versione italiana, la principale, sia la versione inglese, in modo da riuscire a connettermi con tutto il mondo e migliorarmi.

Ho un bellissimo cucciolo, Sky. È il mio sorriso dal 2007, e troverete spesso tante foto di lui (che è anche super fotogenico ed è stato il mio “modello” sin da quando ho iniziato a coltivare la mia passione per la fotografia).

 

Cos’è Valeria&Co.?

Questo blog nasce dalla volontà di condividere le mie passioni con il mondo. Dopo numerosi esperimenti fatti sui vari social network ho deciso, insieme al mio socio, di  creare uno spazio in cui poter raccontare qualcosa di me e della mia vita, uno spazio in cui poter comunicare e confrontarmi con persone con i miei stessi interessi. Il mio obiettivo è quello di raccogliere in questo spazio una community appassionata con cui dare vita a progetti e discussioni positive e interessanti sui temi del blog: lifestyle, bellezza e make-up, viaggi ed esperienze, cibo e fitness!